lunedì 26 ottobre 2009

Madrid - Stadio Bernabeu


E' stato così strano vedere Ricardo Kakà, noto giocatore brasiliano, con la maglia del Real Madrid al Bernabeu, sfidarsi contro la squadra che lo ha reso famoso e che in sei anni gli ha dato tutto, anche il Pallone d'Oro, il Milan. Girone C della competizione più famosare in Europa, la UEFA Champions League, qualificazione agli ottavi di finale.

Il Milan è capitato nel girone del Real Madrid, dove stabilmente da pochi mesi gioca Kakà. Credo sia stato un pò un trauma per tutti i tifosi e anche i giocatori stessi, ritrovarsi allo Stadio Bernabeu contro un giocatore che per molti anni è stato il simbolo del Milan. Tutti i suoi ex compagni di squadra lo hanno abbracciato prima del Match.

Inizia la partita e lo Stadio è in fiamme, una partita molto importante quella che si sta giocando su questo campo. In un'intervista precedento il neo giocatore del Real ha espresso chiaramente che se avrebbe segnato contro il Milan non avrebbè esultato, così anche se si fosse trattato di un rigore. Grazie a Dio (almeno per quanto mi riguarda) non c'è stata occasione di non esultare per il goal perchè Kakà quella sera non ha segnato. La sua squadra è andata molto presto in vantaggio, ma il Milan ha rimontato è sono riusciti a battere il Real Madrid in casa nel proprio Stadio Bernabeu.

Credo che quella partita sia stata una delle migliori giocata dai nostri ragazzi, che hanno veramente messo l'anima per raggiungere il loro obbiettivo.


Nessun commento:

Posta un commento